Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

MONSTER ENERGY SUPERCROSS The Official Videogame 6 si mostra in un nuovo Trailer

MilestoneFeld Motor Sports, Inc. hanno oggi pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6,in arrivo in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam tramite Windows PC.

Sudore, lacrime e terra attendono i giocatori nel nuovo capitolo dello storico franchise con tutti i piloti e le piste ufficiali. Quest’anno, la rinnovata Modalità Carriera porterà l’esperienza di gioco fuoristrada su due ruote a un livello superiore e i giocatori sentiranno davvero l’adrenalina del Supercross e vivranno il proprio sogno a tutto gas. Il percorso verso la gloria sarà più coinvolgente che mai, grazie a IA e fisica riviste garantendo la competizione più realistica di sempre, spingendo i giocatori a dare il massimo per realizzare il loro sogno di diventare un campione di Supercross. Un altro fattore che aumenterà il realismo del gioco è il Riders Shape System, ora ancora più connesso al gameplay, con la salute mentale e fisica che ha un impatto maggiore sulle prestazioni del pilota.

È permesso cadere. Rialzarsi è obbligatorio. Questa è la regola n. 1 della Supercross Academy, dove i piloti impareranno a sporcarsi le mani sotto la guida del loro personal coach, il “King del Supercross” Jeremy McGrath. Con sfide e tutorial personalizzati, il sette volte campione di Supercross aiuterà i giocatori a trovare l’ultimo decimo di secondo; allenamento dopo allenamento, sia i nuovi arrivati che i veterani potranno dimostrare le loro capacità, avanzando di livello da uno dei Campionati 250SX per guadagnare finalmente un posto nel Campionato 450SX e battere i loro idoli.

Per ottenere le migliori prestazioni i giocatori dovranno trovare il feeling perfetto con la moto: i principianti potranno godere di nuovi strumenti e impostazioni per personalizzare gli aiuti alla guida in base al loro livello (ad es. sterzo automatico, freni automatici, acceleratore automatico, ecc.), mentre i giocatori più esperti potranno perfezionare gli assetti della moto e persino decidere il proprio stile di guida specifico grazie a uno skill tree dedicato. Online, la competizione promette di essere intensa come mai prima d’ora: il cross-play completo su console consentirà ora a tutti i giocatori su console di sfidarsi a vicenda e un nuovo Ranking System li spingerà a diventare i migliori piloti possibili.

Condividilo