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Monster Hunter Rise: Fix della patch 3.5.0

Monster Hunter Rise si aggiorna alla versione 3.5.0, la quale introduce una lunga serie di FIX che vi riporto a seguire.

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  • Risolto un bug che occasionalmente causava il blocco del gioco quando si utilizzava la funzione “Sposta intorno al villaggio” dall’area di addestramento.
  • Risolto un bug che causava effetti errati per il potente ruggito di Apex Diablos.
  • Risolto un bug che causava occasionalmente ai mostri di subire danni da veleno doppi.
  • Risolto un bug che occasionalmente causava problemi con la visualizzazione di alcune armature e vestiti durante i filmati.
  • Risolto un bug che causava la caduta degli oggetti sbagliati durante la cattura di un grande tonno gastronomico.
  • Risolto un bug che faceva sparire istantaneamente la carne cruda piazzata da un giocatore quando un altro giocatore si unisce alla missione mentre è in corso.
  • Risolto un problema per il quale il personaggio del giocatore eseguiva un passo indietro invece di un roundslash quando si spingeva indietro la levetta e si premevano i pulsanti X e A dopo aver eseguito il Falling Bash di spada e scudo.
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di utilizzare la cripta avvolta delle doppie lame nella direzione desiderata se veniva eseguita alla fine del movimento di avvio per la modalità Demone selvaggio.
  • Risolto un problema che causava effetti sonori errati per Trapbug e alcuni attacchi di lancia quando si utilizzava l’armatura a strati “Akuma”.
  • Risolto un problema che impediva occasionalmente al giocatore di usare l’Esplosione aerea della lancia da fuoco mentre saltava da una sporgenza dopo aver schivato.
  • Risolto un problema che impediva la modifica dell’aspetto delle lance furiose se il giocatore cambiava il tipo di proiettile e metteva a segno un attacco con il cannone Wyrmstake durante il multiplayer.
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di cambiare munizioni/fialette tramite il menu radiale mentre era in sella a un Palamute.
  • Quando un giocatore usa la stabilità della balestra durante il multiplayer per ridurre il rinculo, questa modifica occasionalmente non veniva visualizzata sugli schermi degli altri giocatori. Questo è stato risolto.
  • Risolto un bug che occasionalmente bloccava il gioco quando si utilizzava un voucher per la modifica del personaggio tramite un ordine specifico di passaggi.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori che cavalcavano un Palamuto infliggevano danni a un Palamuto montato da un altro giocatore quando attaccavano quel giocatore.
  • Risolto un problema che impediva di ordinare correttamente l’armatura se il giocatore ha più pezzi della stessa armatura.
  • Risolto un bug che permetteva ai giocatori di essere abbinati ai giocatori nella loro lista di blocco in circostanze specifiche.
  • Risolti vari bug di testo.
  • Sono state apportate altre varie correzioni di bug.

L’aggiornamento ovviamente introduce anche il supporto per il nuovo DLC.

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