Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Monster Hunter Stories 2: Annunciato il supporto post-lancio

A meno di una settimana dall’uscita di Monster Hunter Stories 2, Capcom ha svelato il supporto post-lancio, vale a dire gli aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.Il primo update è fissato per il 15 luglio, a distanza di una sola settimana dal lancio, ed introdurrà il compagno Canyne tratto da Monster Hunter Rise come Monstie cavalcabile.

Il secondo update arriverà invece il 5 agosto, il quale porterà in gioco il drago dorato Anziano Kulve Taroth, una nuova missione cooperativa e i Monstie Ignis Glavenus e Fulmen Astalos.Il terzo update sarà disponibile da Settembre e aggiungerà l’Arcanum Mizutsune del Glacialis Gammoth oltre il Kirin Oscuro. Il quarto update invece arriverà alla fine di Settembre ed aggiungerà Rex Rathalos e il Tigrex Lavico, oltre una nuova missione cooperativa con Kulve Taroth.

Il programma di aggiornamenti per il 2021 non è ancora finito, un ultimo update aggiungerà Rathalos Argentato e Rathian Dorata oltre uno speciale mostro, una missione cooperativa di alto livelli e materiali per il crafting di attrezzature potenti. L’uscita di quest’ultimo è fissata per Ottobre.

Monster Hunter Stories 2 sarà disponibile dal 9 Luglio su Nintendo Switch.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE