Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Monster Hunter Stories 2: Nuovi dettagli e Gameplay Trailer

In occasione del Monster Hunter Digital Event sono stati svelati nuovi dettagli per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il cui lancio vi ricordo è fissato per il 9 Luglio 2021 su Nintendo Switch. L’evento si è focalizzato sui due personaggi presenti anche nel precedente capitolo, la revisione strategica del sistema di combattimento a turni ed altro ancora.

Nel gioco vestirete i panni di un giovane Monster Rider, il quale può utilizzare una Pietra del Legname per stabilire forti relazioni con i mostri. Nel corso dell’avventura incontrerete Lilia e Reverto, in missione per catturare Ratha Tagliente prima del risveglio, evitando che scateni il suo potere distruttivo, come predetto dalla proezia delle Ali della Rovina.

Direttamente da Monster Hunter Stories tornano i tre tipi di attacco: Potere, Velocità e Tecnico, dovrete padroneggiare ogni arma, elemento ed abilità per superare gli ostacoli. I giocatori possono contrastare gli attacchi in arrivo in base al tipo di attacco selezionato, con la possibilità di fermare i mostri nemici prendendo di mira specifiche parti del corpo oppure collaborare con i Monsties per eseguire attacchi doppi e devastanti. Con l’aiuto dei cavalieri avrete modo di scatenare devastanti Attacchi del Legame in grado di cambiare le sorti di uno scontro.

Oltre il tempestoso Drago Anziano Kushala Daora, Teostra e Chameleos potrete sfidare anche mostri come l’Apex Diablos e l’Apex Rathalos, forgiare gli Stili Armatura, mentre il limite per il Grado Cacciatore verrà sbloccato una volta soddisfatte determinate condizioni. Nuove missioni verranno rilasciate nel tempo, giocabili anche offline, con la possibilità di acquistare DLC cosmetici con nuove opzioni vocali, adesivi, gesti, Stili Armatura ed altro ancora.

Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno l’uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura. Collegando Monster Hunter Rise a Stories 2 e viceversa riceverete ulteriori ricompense estetiche.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy