Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Monster Hunter World Iceborne: Tutte le novità dell’Aggiornamento 4

Monster Hunter World Iceborne il 9 Luglio si aggiornerà alla versione 14.00, la quale accoglierà le novità dell’Update 4. Scopriamole insieme.

Nuovo aggiornamento in arrivo per Monster Hunter World Iceborne

L’aggiornamento previsto su tutte le piattaforme introdurrà in gioco l’Alatreon, accessibile solo dopo aver completato la storia di Iceborne e portato a termine l’incarico di ricognizione del Safi’jiiva.

Altra novità riguarda l’arrivo del Barioth Assiderato, da fronteggiare nelle missioni evento per un periodo di tempo limitato. Vengono aggiunte opzioni di fusione inedite per ottenere tracce insolite analizzate, la possibilità di posizionare nuovi arredi, riprodurre brani inediti negli alloggi, l’introduzione di nuovi pendendi e redesign della Tessera Squadra.

Sul fronte migliorie troverete l’aumento del numero di baccelli ulranti ottenuti quando si combinano le sacche urlanti, l’aggiunta degli Amuleti Soferata III, Fenice III e Tonico V, oltre la regolazione degli oggetti premio della Centrale a Vapore, ricevuti dal completamento del minigioco.

Non meno importante è la visualizzazione dell’icona Cavalcamento anche quando ci si trova alla base. Purtroppo però il poco tempo a disposizione a causa del Coronavirus ha portato il team a tralasciare parte del doppiaggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy