Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Moonglow Bay: Data di uscita annunciata

Coatsink e Bunnyhug sono lieti di annunciare l’uscita di Moonglow Bay su Xbox Series, Xbox One e PC via Steam ed Epic Games Store il 7 Ottobre 2021, giocabile fin dal giorno di lancio con il Game Pass.

Moonglow Bay è ambientato lungo la costa orientale del Canada negli anni ’80 e offre ai giocatori una storia diversa ed emotivamente carica, completata da un rilassante gioco di ruolo di pesca.

Giochi come un pescatore principiante, lottando per soddisfare l’ultimo desiderio del tuo partner mantenendo a galla un’attività di fronte all’imminente bancarotta.

Che tu stia giocando da solo o con un amico in una cooperativa locale drop-in-drop-out, dovrai cucinare il pescato del giorno, quindi vendere una varietà di ricette per migliorare il tuo negozio, attrezzatura e barca da pesca.

Combinando uno stile artistico voxel giocoso con una sontuosa colonna sonora, il tuo viaggio è suddiviso in diversi archi narrativi distinti con una città completamente abitata da attraversare e il potenziale per incontri epici con i presunti mostri mistici di Moonglow.

Con il diario e la canna in mano, esplora gli angoli più remoti dell’oceano, dai ghiacciai gelidi ai geyser bollenti, e impara a lanciare reti, posizionare trappole e pescare nel ghiaccio, documentando oltre 100 specie acquatiche diverse e scoprendo i segreti di Moonglow Bay.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE