Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Mortal Shell: Annunciato un nuovo Soulslike oscuro

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Siete appassionati di soulslike come Sekiro Shadows Die Twice, Nioh 2, Code Vein e tanti altri? Sarete lieti di sapere che quest’oggi è stato annunciato un nuovo titolo, il suo nome è Mortal Shell, a seguire i primi dettagli.

Mortal Shell: Primi dettagli sul nuovo Soulslike

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

Possiedi i guerrieri caduti
I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate.

Il ferro affila il ferro
Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale.

Affronta nemici inquietanti
Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy