Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Moss Book II annunciato con Trailer e dettagli

Nel corso dello State of Play di ieri sera è stato annunciato Moss Book 2, a seguire vi riporto Trailer e dettagli.

Dopo aver salvato suo zio Argus in Moss, l’avventura di Quill continua in Moss: Book II, dove un tiranno alato le darà la caccia nel castello stregato dove era tenuto prigioniero suo zio. Quill, però, ha escogitato un piano che potrebbe porre fine per sempre al dominio spietato dell’Arcano e salvare il mondo dalla distruzione.

Caratterizzato da terreni pericolosi, rompicapi avvincenti e nemici forgiati dal fuoco e dall’acciaio, il viaggio sarà impegnativo e pieno di gioie, ma anche di dolori. Tuttavia, nuovi alleati, vecchi amici e la natura stessa del castello ti saranno d’aiuto lungo il cammino.

Il team di sviluppo conclude affermando:

In Moss, i giocatori non hanno solo accompagnato Quill nelle sue avventure, ma hanno anche avuto modo di lasciare il segno nel mondo di gioco: ogni loro azione poteva fare la differenza. I giocatori riprenderanno il loro ruolo in Book II e speriamo che, ancora una volta, si godano l’elevato livello di interazione e la potenza del feedback emozionale offerti dalla RV” ha affermato Stiksma. “Ed è proprio questo coinvolgimento che rende il viaggio ancora più realistico e la posta in gioco ancora più alta

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE