Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Mouse da Gaming Corsair Sabre RGB Pro Wireless: Recensione, Video e Screenshot

Sul mercato vi sono numerosi mouse da gaming di ogni sorta, dai mouse gaming economici ai mouse professionali, alcuni venduti ad un prezzo contenuto altri piuttosto costosi. Se seguite Tech Gaming da tempo come saprete spesso tratto prodotti Corsair. Dopo averlo testato per voi quest’oggi voglio condividere la Recensione del Mouse da Gaming Sabre RGB Pro Wireless. Parto subito anticipandovi il contenuto della confezione, la cui all’interno include il Mouse in questione, un cavetto USB per la ricarica, un dongle per utilizzarlo in modalità wireless ed alcuni manuali di istruzione e garanzia.

Il Mouse Gaming Corsair è rivolto ai giocatori che cercano semplicità in una periferica, con soli 3 tasti a disposizione, uno sul dorso per il cambio di DPI e 2 laterali per andare avanti e indietro di pagine, oltre naturalmente lo scroller realizzato in modo da scorrere a tratti le pagine, per una maggiore precisione.Il Mouse da Gaming è alimentato da una batteria interna ricaricabile tramite il cavetto in dotazione, collegandolo ad una porta USB del PC, e presenta il logo di Corsair sul dorso con tanto di LED RGB che mutano il colore dinamicamente, configurabile tramite l’apposito software, nel caso in cui vogliate impostare una colorazione fissa.

Il Mouse Corsair da Gaming è stato pensato per i giocatori che amano competere negli eSports, grazie alla suo design ergonomico e leggero con soli 74g di peso e tasti assicurati fino a 50 milioni di clic. Il Sabre RGB Pro Wireless trasmette il segnale al PC con una velocità fino a 8 volte in più rispetto i tradizionali mouse gaming, con hyper-polling pari a 8.000 Hz e sensore ottico da 26.000 DPI. Supportando la tecnologia plug and play vi basterà connettere il dongle USB al PC per utilizzarlo fin da subito, grazie all’auto installazione dei driver e configurazione. Provenendo dal Mouse Corsair Nightsword ho notato una netta differenza, essendo quest’ultimo rivolto più ai giocatori che ricercano un design futuristico ed una periferica con maggiori tasti a disposizione, tuttavia le sue dimensioni consentono una solida e comoda impugnatura per diverse ore di utilizzo.

Il dorso è realizzato con materiale ruvido e antiscivolo, ideale per lunghe sessioni, evitando di ritrovarsi in poco tempo usure e aloni dovute al sudore, con finiture liscie sui lati e in prossimità dello scroller.Il Mouse Gaming Corsair è semplice ma immediato, comodo ed economico rispetto molti altri prodotti presenti sul mercato, rivolto sia a chi gioca che lavora, nonostante la nuova versione sia pensata più per i pro gamer che giocano competitivo su Twitch. Tramite un tastino posto nella parte sottostante potete accenderlo e spegnerlo per risparmiare batteria quando non viene utilizzato. La periferica mediante il software iCue si sincronizza con le altre prodotte dall’azienda per avere coerenza in colorazione. Personalmente sono più amante di mouse come il Nightsword, ma avendo delle mani non proprio piccole debbo dire che la struttura offerta dal Sabre RGB Pro Wireless non mi è dispiaciuta.

Certo, parliamo sempre di un Mouse da Gaming semplice e con solo pochi tasti a disposizione, quelli di cui avete bisogno per lavorare principalmente e giocare competitivo, rivolto più agli sparatutto per via dei suoi elevati DPI che a giochi di ruolo. Il Sabre RGB Pro Wireless di Corsair è un mouse senza pretese, venduto al giusto prezzo, di alta qualità, semplice ed ergonomicamente comodo, immediato e alla portata di tutti coloro che amano la competizione. Prima di lasciarvi alla video recensione,se siete interessati ad acquistarlo potete acquistarlo su Amazon cliccando qui.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE