Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Movie Games: I giochi annunciati al Future Games Show 2021

In occasione del Future Games Show 2021, Movie Games ha mostrato 3 nuovi giochi, presentati da David Jaffe (creatore di God of War e consulente creative).

Si pate con Lust from Beyond: M Edition, un survival horror lovecraftiano, incentrato sulla narrativa e contenuti espliciti. Il giocatore veste i panni di Victor Holloway, un antiquario tormentato dalle visioni di una terra sinistra, dove non c’è differenza tra dolore e piacere. Per svelare il vero significato dei suoi sogni, Victor si unisce al culto esoterico dell’estasi.

Il lancio è previsto su PC,PS4 e Xbox One con la possibilità di giocarlo su console di nuova generazione in retrocompatibilità.

Il secondo gioco è Fire Commander, il quale vi condurrà in operazioni antincendio di vario tipo, da incendi domestici, incidenti, e automobilistici a fuoriuscite di sostanze tossiche. Tra una missione e l’altra avrete la possibilità di migliorare la squadra.Fire Commander arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, giocabile anche su console di nuova generazione tramite la modalità di compatibilità.

Il terzo e ultimo gioco è Winter Survival Simulator, nel quale dovrete sopravvivere mentre vi cimentate nell’escursione del Mount Washington State Park. Con solo rifornimenti marginali, dovrete combattere il freddo, la fauna selvatica e trovare la strada per una stazione dei ranger abbandonata per chiedere aiuto. Freddo e stanchezza possono far avere allucinazioni visioni orribili. Questo crea un nuovo livello di sfida in un titolo già teso e stimolante.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE