MultiVersus è finalmente disponibile da qualche giorno in Accesso Anticipato per chi ha ricevuto la Key con Twitch o ha partecipato alle precedenti BETA, e sarà giocabile da tutti a partire dal 27 Luglio.
Nel caso non lo sappiate oltre ad avere il cross-play supporta il cross-save, vale a dire la possibilità di iniziare ad esempio il gioco su PC e proseguirlo su console senza perdere i progressi, come avviene con Fortnite e molti altri titoli.
Prima di tutto dovete abilitare il cross-save, per farlo andate su questo sito e loggatevi con il vostro account Warner Bros, quindi in Associazioni dovete semplicemente effettuare l’accesso ai vari account dove avete intenzione di usare il gioco.
A questo punto troverete i vostri progressi ad attendervi su tutte le piattaforme, se quindi giocate su PS5 e vi spostate su PC, loggandovi potrete proseguire dall’ultimo punto raggiunto.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.