Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

MultiVersus: Come attivare il Cross-Save

MultiVersus è finalmente disponibile da qualche giorno in Accesso Anticipato per chi ha ricevuto la Key con Twitch o ha partecipato alle precedenti BETA, e sarà giocabile da tutti a partire dal 27 Luglio.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Nel caso non lo sappiate oltre ad avere il cross-play supporta il cross-save, vale a dire la possibilità di iniziare ad esempio il gioco su PC e proseguirlo su console senza perdere i progressi, come avviene con Fortnite e molti altri titoli.

Prima di tutto dovete abilitare il cross-save, per farlo andate su questo sito e loggatevi con il vostro account Warner Bros, quindi in Associazioni dovete semplicemente effettuare l’accesso ai vari account dove avete intenzione di usare il gioco.

A questo punto troverete i vostri progressi ad attendervi su tutte le piattaforme, se quindi giocate su PS5 e vi spostate su PC, loggandovi potrete proseguire dall’ultimo punto raggiunto.

Condividilo