Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

NACON annuncia Hotel Life con Trailer e dettagli

🎮 Entra a far parte della community di Tech Gaming su Discord, clicca qui

NACON e RingZero Game Studio annunciano ufficialmente il nuovo Simulatore e Gestionale “Hotel Life: A Resort Simulator”, disponibile dal 26 Agosto 2021 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco è il primo titolo della nuova etichetta Life di NACON annunciata poco tempo fa. Lo scopo è quello di costruire e gestire l’Hotel dei sogni in una località idilliaca, assicurandosi che i clienti siano sempre soddisfatti. Nei panni del direttore dovrete prendere decisioni come dove collocare gli edifici, quali immobili utilizzare per ciascuna camera e il programma delle attività.

Accumulando denaro potrete espandere il vostro resort installando una piscina, una spa e molto altro ancora. Non manca all’appelo la possibilità di assumere personale come un barista, un massaggiatore, un receptionist ed altri. Vi ritroverete a pulire le camere, preparare i pasti, prendere i nuovi arrivati all’aeroporto, portare a termine una serie di incarichi giornalieri.

In Hotel Life potrete giocare in modalità Carriera e scalare le vette del successo, ricevendo recensioni positive su Internet. Interessante la presenza della modalità Attesa, la quale permette di prendersi un giorno di ferie, ammirando il proprio Hotel e l’ambiente interno. A seguire uno sguardo al primo Trailer:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy