Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

NACON annuncia il Pro Compact Controller per Xbox Series, Xbox One e Windows 10

In arrivo il 15 Marzo, il nuovo controller cablato personalizzabile di NACON, è il primo accessori ufficiale progettato per Xbox Series, compatibile anche con Xbox One e PC Windows 10.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Modalità avanzata – Personalizzazione a portata di mano

Il Pro Compact dispone di tutte le caratteristiche di un controller wireless, con la possibilità di configurare la mappatura dei pulsanti e regolare la sensibilità di ogni stick e trigger scaricando l’apposita applicazione.

Potrete invertire le posizioni degli stick, scegliere tra un D-pad con 4 o 8 direzioni e disattivare i motori di vibrazione. Utilizzabile in due differenti modalità.

Dolby Atmos per le cuffie – audio coinvolgente per i giocatori

Il Pro Compact Controller offre il supporto per la prima volta del Dolby Atmos for Headphones, tramite l’applicazione acquistabile nel Microsoft Store al prezzo di 17 euro circa.

La suddetta tecnologia permette di percepire i più piccoli suoni e la loro posizionenello spazio, garantendo maggiore realismo. Potrete dunque collegare delle cuffie via Jack da 3,5 al controller. Il lancio è fissato per il 15 Marzo nelle colorazioni Bianco e Nero al prezzo di 49,99 euro.

Condividilo