Nacon annuncia il Revolution X Pro Controller, in uscita il 13 Ottobre ad un prezzo di 109,99 euro, compatibile con Xbox Series, Xbox One e PC Windows.
Struttura robusta con funzionalità innovative come il tasto Share, feedback aptico nei grilletti, jack per le cuffie ottimizzato per la chat vocale, basi intercambiabili con diversi copri stick concavi e convessi, 4 pulsanti di scelta rapida, ergonomico e con impugnatura testurizzata sulle maniglie per una perfetta stabilità. Gazie ai pesi aggiuntivi rimovibili potete personalizzare l’esperienza, utilizzando il controller via wireless o con cavo lungo 3 metri USB-C.
Caratteristiche principali
- Designed for Xbox: controller cablato con licenza ufficiale per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10 PC.
- Entra nell’arena: stick professionali ergonomici e brevettati Revolution X, che offrono un livello di precisione adattabile a tutti i tipi di gioco.
- Comfort ottimizzato: disponibili per ogni stick dei copri stick concavi o convessi oltre a basi di diverso diametro utili per regolare la loro ampiezza fino a 45°. Entrambe le impugnature includono alloggi per i pesi aggiuntivi utili a personalizzare la propria esperienza di gioco.
- App Revolution X: disponibile su Microsoft Store per Xbox e PC Windows 10. Possibilità di creare e memorizzare fino a 4 profili di gioco nel controller profilati per ogni tipologia e stile di gioco.
- Dolby Atmos per cuffie: per scatenare la potenza del Dolby Atmos durante il gioco è necessario scaricare l’App Dolby Atmos, collegare le cuffie al controller e fare della precisione audio il proprio vantaggio competitivo.
A seguire potete dare uno sguardo al controller:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.