Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, Xbox One e Xbox Series X

Nacon annuncia nuove periferiche per Xbox

NACON è lieta di annunciare l’arrivo di nuovi accessori per Xbox, compatibili naturalmente anche con PC, smartphone e tablet Android e iOS. Scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo sul mercato.

Serie MG-X di NACON – Trasformare gli smartphone in console

Se avete intenzione di giocare in Mobile allora non potete lasciarvi sfuggire i nuovi controller MG-X, robusti e con supporti regolabili, compatibili con smartphone fino a 6,7 pollici di dimensione.

Lo smartphone si collega ai controller via Bluetooth e possono essere usati fino a 20 ore con una sola carica (batteria ricaricabile inclusa). I nuovi controller sono di dimensioni ultraportatili, compatti e robusti.

I più esigenti possono optare per il modello Pro, il quale dispone di maniglie simili a quelle del controller tradizionale.

Revolution X e Pro Compact – La personalizzazione a portata di mano

Per chi gioca su console preferirà indubbiamente la nuova serie Revolution, completamente personalizzabile e ottimizzata anche per PC. Tramite un apposito software potrete creare profili.

I nuovi controller dispongono di una comoda custodia per il trasporto, accessori per stick e pesetti aggiuntivi. Ergonomici e dotati sia della modalità di gioco standard che avanzata.

Il Pro Compat è un modello più accessibile e versatile, con tasti programmabili, impostazioni per gli stick e regolazione della sensibilità dei trigger.

I nuovi accessori saranno disponibili a inizio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy