Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

NACON Connect: Tutti gli annunci e Trailer

Il primo NACON Connect si è appena concluso, nonostante non sia stata una conferenza particolarmente eclatante, a causa della mancanza di Gameplay significativi, sono stati fatti degli annunci interessanti che vi riassumo a seguire.

Tutti i dettagli dal NACON Connect

Inizio con Vampire: The Masquerade Swansong, il quale è stato mostrato in un nuovo Trailer cinematografico. Sviluppato da Big Bad Wolf, si tratta di un RPG narrativo ambientato nelle città di Boston.

I giocatori potranno impersonare 3 differenti personaggi, ognuno appartenente ad un clan. Le storie sono interconnesse e le scelte compiute influenzeranno la storia della città.

Il lancio è previsto per il 2021 su PS4,PS5, Xbox Series X, Xbox One, PC via Epic Games Store e Nintendo Switch.

Durante l’evento NACON ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Microsoft e il marchio Xbox per la produzione di accessori.

Dopo i controller NACON per PS4, l’azienda passa a Microsoft, progettando accessori per PC, Xbox One e Xbox Series X. NACON proporrà inoltre accessori dedicati al mondo del Mobile Gaming, ossia smartphone e tablet, per il cloud gaming 5G.

L’attenzione dello spettatore si sposta in Italia, con la presentazione del nuovo Racing Game da parte di Marco ponte, direttore di RaceWard Studio, si tratta di RiMS.

Il team di sviluppo con sede a Milano, specializzato nel motociclismo da 20 anni, proporrà un’esperienza di gioco più realistica possibile, reso possibile grazie al Kylotonn Racing Engine. Il lancio del gioco è previsto per l’estate 2021.

Durante il Nacon Connect è stato mostrato un nuovo Gameplay di Werewolve: The Capocalypse – Earthblood, nel quale i giocatori assumeranno il ruolo di un protagonista in grado di trasformarsi in lupo mannaro.

Cahal può vedere ciò che i comuni mortali non possono, smascherando la Endron e le sue operazioni malvagie. Il lancio del gioco è previsto per il 4 Febbraio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

L’annuncio tanto atteso è giunto, KT Racing ha confermato lo sviluppo di un nuovo gioco della serie TEST DRIVE UNLIMITED intitolato Solar Crown, il quale come da tradizione proporrà un mondo aperto da esplorare.

L’esperienza maturata con titoli come WRC verrà messa in atto per dare vita alla migliore esperienza di guida della serie, pur conservando la struttura alla quale siamo stati abituati, con una carriera ambientata in un mondo ricreato in scala 1:1.

Non mancherà all’appello la componente narrativa e una vasta selezione di vetture. Probabilmente il progetto è ancora alle prime fasi dello sviluppo, pertanto non si conosce nè la data di uscita nè le piattaforme, potete però dare uno sguardo al primo Trailer:

Annunciato durante il PC Gaming Show 2021, Rogue Lords si è mostrato un altro Gameplay. Sviluppato da Leikir, il titolo trasporta il giocatore nell’Inghilterra del XVII secolo, cupa e gotica.

Il principe delle tenebre è costretto a lasciare gli inferi per fronteggiare le forze del bene, ingaggiando una squadra composta dai più malvagi e celebri tirapiedi.

Il lancio del gioco è fissato per il 2021 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il team di sviluppo Spiders ha colto l’occasione per annunciare Steelrising, il suo nuovo RPG ambientato nella Parigi di Luigi XVI, durante la Rivoluzione Francese.

I giocatori potranno seguire le vicende di Aegis, il cui compito sarà quello di fermare il regno di terrore del Re e cambiare il corso della storia. Sviluppato dallo stesso team di Greedfall e The Technomancer, Steelrising sarà molto più basato sull’azione, con enfasi su esplorazione e lotta.

A seguire il primo Trailer:

Concludo con Rogue Book, un rouguelike sviluppato da Abrakam (autori di Faeria) con la collaborazione del creatore di Magic: The Gathering. Il titolo sfoggia meccaniche di gioco innovative in un mondo fantasy.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy