Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Naraka Bladepoint arriva su Mobile

24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di annunciare che i fan potranno ora giocare a NARAKA: BLADEPOINT in movimento, poiché il gioco sarà presto lanciato su iOS e Android.

L’esperienza mobile di NARAKA porterà la stessa grafica e gameplay di alta qualità che hanno reso così popolare la versione PC. Tuttavia, questo non è solo un porting mobile del gioco. NARAKA mobile è stato progettato da zero pensando all’hardware mobile per garantire che i controlli, l’interfaccia utente e la fotocamera siano stati tutti ottimizzati per i giocatori mobili, in modo che possano sperimentare il caratteristico combattimento corpo a corpo senza catene di NARAKA, oltre a spingere i dispositivi mobili per fornire le grafica dettagliata. NARAKA Mobile è disponibile in pre-registrazione su narakamobile.com. Da domani, i fan del gioco vedranno anche un nuovo eroe aggiunto al roster di NARAKA: BLADEPOINT: Takeda Nobutada, The Demon Vessel.

Takeda è il mentore di Kurumi, può causare danni letali ai tuoi nemici quando viene chiamato in combattimento. Con l’abilità Aiuto demoniaco, rilascia Furen sul campo di battaglia e respingi i tuoi nemici, colpiscili o teletrasportati Takeda verso i nemici per un attacco brutale. Con l’abilità Afferra mitica, puoi mettere Takeda in allerta e, quando viene attaccato, afferrerà l’arma del suo avversario e capovolgerà le carte in tavola in un devastante contrattacco. Takeda si unirà al combattimento da domani, 21 maggio.

Condividilo