Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

NASA: L’uomo soggiornerà sulla Luna per alcune settimane

La NASA non ha solo gli occhi puntati su Marte ma anche sulla Luna, l’intenzione del programma Artemis è quella di riportare o portare per i più scettici, l’uomo sulla Luna entro il 2024.

L’uomo vivrà sulla Luna per delle settimane

Durante il recente incontro al Lunar Exploration Analysis Group, John Connolly e Niki Werkheise hanno dichiarato che la NASA ha intenzione di lasciare 2 astronauti sulla Luna per una settimana, permettendo loro di condurre fino a 4 passeggiate sulla superficie del satellite oltre ad effettuare diversi esperimenti con dei campioni situati in prossimità del sito di atterraggio, il polo Sud della Luna.

La NASA invierà per tanto prima dello sbarco dell’uomo un rover, successivamente entro il 2030 4 ulteriori astronauti per 14 giorni. Un tempo così prolungato permetterà  di avere maggiori informazioni sul satellite per permettere in futuro all’uomo di colonizzare la Luna, utilizzandola come base operativa per i viaggi spaziali.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE