Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Scienza

NASA: Scoperto un nuovo buco nero nell’Universo

Appassionati di Scienza, con questo primo articolo voglio inaugurare una nuova categoria nel portale, nel quale tratterò argomenti riguardanti il settore scientifico.  Chi di voi non ha mai rivolto lo suardo verso il manto stellato chiedendosi se c’è vita nell’Universo?

Il Cosmo non è solo popolato di stelle, pianeti, satelliti e meteoriti ma anche di veri e propri mostri spaziali, e per mostri naturalmente non intendo creature aliene estremamente pericolose ma dei potenti, massicci e inarrestabili buchi neri.

Recentemente il telescopio spaziale NASA Hubble ha scoperto la presenza del buco nero NGC 3147 situato in una galassia che dista ben 130 milioni di anni luce dalla Terra, composto con una massa pari a 250 milioni di volte quella del Sole.

Se avete intenzione di fare un giro nello spazio, vi consiglio di stare lontano dal suddetto mostro, potrebbe tramutarvi in uno spaghetto cosmico!  Cosa ne pensate? 

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy