Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Necromunda Hired Gun: Gameplay Trailer data di uscita e piattaforme

Streum On Studio annuncia quest’oggi le piattaforme e la data di uscita di Necromunda:Hired Gun, mostrando il titolo con un nuovo Gameplay Trailer.

Nel gioco dovrete vestire i panni di un cacciatore di taglie, il quale dovrà chiudere i suoi contratti eliminando i bersagli e stanando la talpa. Ambientato nella città di Necromunda, potrete potenziare l’equipaggiamento, modificare il personaggio e incassare le taglie dall’eliminazione dei bersagli, in un frenetico sparatutto in soggettiva.

Chi prenoterà il gioco otterrà l’Hunter’s Bounty Pack che include look esclusivi per il coltello, il revolver e l’abbigliamento e un giocattolo per il cyber-mastino

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal 1 giugno, 2021, su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, and PC. Le copie fisiche usciranno il 30 giugno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE