Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Need for Speed: EA chiude i server di alcuni giochi

EA annuncia quest’oggi che è giunto il momento per alcuni giochi della serie Need for Speed di andare ufficialmente in pensione, tramite la chiusura dei server e rimozione dalla vendita presso gli store digitali.

A partire dal 31 agosto non potrete più giocare online titoli come Need for Speed Undercover,Carbon,Shift,Shift 2 e The Run, naturalmente le modalità offline continueranno a funzionare. La decisione è stata presa a seguito del calo di giocatori, le risorse richieste per il mantenimento dei server verranno impiegate altrove.

Mandare in pensione un gioco non è mai semplice, vogliamo focalizzarci sul futuro della serie Need for Speed. Il numero di giocatori purtroppo è sceso al di sotto della soglia minima da per giustificare i costi richiesti per il mantenimento dei server.

Se giocate ancora online ad uno dei titoli menzionati, avete tempo fino alla fine di Agosto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE