Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Need for Speed Heat: Nuovi dettagli svelati

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Attraverso il Playstation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli per Need for Speed Heat che vi riporto a seguire, riguardanti gli eventi che potrete disputare sia di giorno che di notte.

Nuovi dettagli per Need For Speed Heat

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Gli eventi diurni vi permetteranno di migliorare le abilità di guida mentre di notte potrete prendere parte alle attività illegali che vengono organizzate sulle strade di Palm City, cittadina ispirata ai luoghi caratteristici della costa orientale degli Stati Uniti. La struttura di gioco si basa su Heat, Bank e Rep:

  • Rep: Incrementa la reputazione dei giocatori che partecipano agli eventi notturni, dando la possibilità di accedere a nuovi ricambi con cui potenziare l’auto, che dovranno essere acquistati
  • Bank: Premia i giocatori che completano gli eventi diurni 
  • Heat: Incrementa il moltiplicatore di punteggio, maggiore è la Heat e più aggressivi sono i poliziotti 

Raggiungere un nascondiglio vi farà incassare il moltiplicatore, se invece sarete arrestati lo azzererete. Una volta completato un evento illegale, dovrete fuggire dai poliziotti e trovare un nascondiglio per incassare i guadagni.

Il lancio del gioco è previsto per l’8 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy