Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

NEO: The World Ends With You avrà un sequel?

Considerando le vendite al di sotto delle aspettative di NEO: The World Ends With You, c’è chi si chiede se ci sarà un sequel, terzo capitolo della serie. A rispondere sono stati il producer Tomohiko Hirano e Tatsuya Kando, come riportato sulle pagine di siliconera.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Ad essere sinceri, attualmente non abbiamo in programma un nuovo episodio, abbiamo dato tutto quello che potevamo. E’ vero che ci sono ancora molte aree di Shibuya da riprodurre, vorremmo realizzarle in qualche modo, tuttavia abbiamo bisogno di conoscere la vostra passione per il gioco per poter fare un sequel. NEO è stato un gioco realizzato con 14 anni di pensieri ed emozioni alle spalle, continueremo a seguire i feebdack dei fan per valutare il miglior percorso da seguire.

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco vi invito a consultare la Recensione di NEO: the World Ends With You.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!