L’avidità di Netflix nell’aumentare il costo dell’abbonamento ha portato un calo di utenti, i quali hanno preferito migrare verso soluzioni alternative come Amazon Prime Video, Infinity, TIM Vision e cosi via dicendo.
Stando ai più recenti risultati finanziari, relativi al secondo trimestre del 2019 (aprile-giugno), il numero di abbonati è sceso vertiginosamente rispetto alle previsioni della compagnia, nelle zone dove il prezzo dell’abbonamento è aumentato.
Netflix ha sempre giustificato l’aumento del costo con maggiore qualità di contenuti, ma a quanto pare quei pochi euro in più hanno destato molti dal rinnovare l’abbonamento. Solo in USA sono ben 130.000 gli abbonati in meno contro i 5 milioni di nuovi abbonati previsti da Netflix.
E voi, utilizzate ancora Netflix?

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.