Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Netflix Geeked: Tutti gli annunci e Trailer

Si è appena concluso il Netflix Geeked, evento online dedicato alle Serie TV in arrivo sulla piattaforma, basate su alcuni videogiochi.

Si parte con Arcane, la serie animata basata su League of Legends, in uscita in autunno.

Cuphead diventa una serie animata, a presentarla è King Dice in persona, doppiato da Wayne Brady. Purtroppo non si conoscono ancora dettagli.

La Serie Castlevania giunge all’ultima Stagione, già disponibile sulla piattaforma per la visione. Per l’occasione è stata annunciata una serie spin-off ambientata durante la Rivoluzione Francese.

Sam Fisher è tornato, purtroppo non con un videogioco ma una serie animata. Durante l’evento è stata presentata la locandina, ideata dall’autore di John Wick. Rimanendo sempre a tema Ubisoft è il turno di Far Cry: Captain Laserhawk, la quale è entrata in pre-produzione, basata su Far Cry: Blood Dragon.

Non poteva di certo mancare all’appello The Witcher con la Seconda Stagione, di cui sono stati mostrati solo pochi secondi. Basata su La Spada del Destino, seguirà le vicende di Ciri, soffermandosi in particolare su questo personaggio.

L’evento si conclude con l’annuncio della prima stagione del live action di Resident Evil, entrato in produzione, il quale vedrà Lance Reddick nei panni di Albert Wesker.

Il 9 luglio Netflix e CD Projekt RED presenteranno il Witchercon, un evento dedicato all’universo di The Witcher, durante il quale potrete scoprire novità e curiosità dal dietro le quinte, come sono stati prodotti i giochi, fumetti e merchandise oltre naturalmente la serie live action ed i luoghi serviti per il tutto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE