Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

New World: Aggiornamento 1.5 in arrivo con delle novità

Amazon Games annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 1.5 per New World, il quale introdurrà tra le novità le tanto attese e richieste Arene PvP 3v3, una modalità di gioco competitiva e in scala ridotta, nella quale due squadre composte da 3 giocatori ciascuna, devono affrontarsi per conquistare fama, gloria e ricchezza.

I round hanno una durata di 2 minuti con un totale di 5 partite da vincere. Come accade con i Battle Royale, i giocatori si troveranno nel tempo al centro di un’arena, costretti a combattere o morire, senza poter fuggire, a causa di un anello di fuoco che si restringe. Solo i giocatori che hanno raggiunto almeno i livello 20 possono partecipare.

La nuova modalità introduce due valute aggiuntive: ESP PvP e sale di Azoth, guadagnabili completando le attività, missioni ed altre sfide. Salendo di livello sbloccherete ricompense come armi, emote, oggetti ed equipaggiamenti vari, oltre una speciale ricompensa ottenibile acquistandola con il sale di Azoth.

No è tutto, vengono aggiunti anche 3 Trasmutatori nelle Spedizioni (Infestazione, Barbaro e Diabolico), il secondo episodio della storia dei Cavalieri dei Variaghi ed una nuova impostazione che consente la visualizzazione del pronome nella chat. Infine, cosa non meno importante, vengono apportati una lunga serie di FIX che potete consultare a questo indirizzo.

Condividilo