Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

New World: Amazon annuncia novità per l’Endgame

Amazon Game Studios annuncia delle importanti novità in arrivo per l’Endgame di New World, rivolte dunque a coloro che hanno completato la storia principale e si stanno dedicando alle attività di fine gioco.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Tra le novità troviamo l’Expedition Mutators, ossia una sorta di mutatori che agiranno in specifiche spedizioni con l’obiettivo di aumentare i nemici, al fine di portare i giocatori a studiare le migliori strategie per uscirne indenni, rendendo i combattimenti più dinamici possibili.

Naturalmente cambieranno anche le ricompense ottenibili completando le spedizioni, come equipaggiamenti e risorse per aumentare il proprio livello di potenza. Le spedizioni avranno 10 differenti livelli di difficoltà con il rispettivo equipaggiamento richiesto e come ricompensa.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!