Amazon Game Studios annuncia delle importanti novità in arrivo per l’Endgame di New World, rivolte dunque a coloro che hanno completato la storia principale e si stanno dedicando alle attività di fine gioco.
Tra le novità troviamo l’Expedition Mutators, ossia una sorta di mutatori che agiranno in specifiche spedizioni con l’obiettivo di aumentare i nemici, al fine di portare i giocatori a studiare le migliori strategie per uscirne indenni, rendendo i combattimenti più dinamici possibili.
Naturalmente cambieranno anche le ricompense ottenibili completando le spedizioni, come equipaggiamenti e risorse per aumentare il proprio livello di potenza. Le spedizioni avranno 10 differenti livelli di difficoltà con il rispettivo equipaggiamento richiesto e come ricompensa.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.