Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

New World: Amazon punisce i giocatori AFK

Il successo di New World ha portato tutti i server a raggiungere la capacità massima, al punto che sia i nuovi che vecchi giocatori sono costretti il più delle volte ad attendere il proprio turno per giocare. Molti per assicurarsi un posto restano loggati seppur inattivi.

Amazon Game Studios per contrastare i cosiddetti giocatori AFK (lontani dalla tastiera) ha inserito un timer di 25 minuti, il quale parte al momento in cui il giocatore smette qualsiasi input, allo scadere viene disconnesso automaticamente dal server, tuttavia c’è chi ha pensato di ricorrere a trucchi per rimanere nei server mentre è lontano dal gioco, come ad esempio bloccare il tasto W della tastiera con un oggetto per far camminare per ore il personaggio.

Amazon ha implementato un nuovo sistema in grado di riconoscere quando un giocatore utilizza trucchi simili per fingersi attivo quando in realtà non lo è, scollegandolo dal gioco, in caso di recidiva verrà applicata una penalità più dura. A seguire potete dare uno sguardo al trucco in questione:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE