New World è stato invaso dai Bot, sviluppati per permettere ai giocatori più pigri e disonesti di pescare pesci rari ed ottenere altre risorse più facilmente e velocemente. Nelle acque di Aeternum ci sono dei pesci rari molto ambiti dai giocatori, in quanto rivendendoli potrete ricavare un bel pò di denaro.
In queste ultime ore pare che i punti di pesca siano stati presi d’assalto da numerosi Bot, disturbando le sessioni di pesca dei giocatori onesti. Su Reddit hanno pubblicato dei video che potete vedere a fine articolo dove i giocatori che non sono disposti a tollerare i Bot hanno escogitato un piano banale quanto efficace, attirare animali selvatici per abbattere i Bot.
Certo, si tratta di una soluzione fai da te in attesa che Amazon Game Studios intervenga, tuttavia risulta piuttosto efficace.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.