Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

New World: Scoperto un Glitch per avere Oro infinito

Come riportato su gamerant, è stato scoperto in New World un glitch che permette di avere Oro Infinito, questa è la reale motivazione che ha spinto Amazon Game Studios a ritirare il trasferimento dei server aggiunto qualche giorno fa dopo un rinvio.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Pare che alcuni giocatori siano stati afflitti da un problema noto come Character_Persist_Failure durante il trasferimento del personaggio verso un nuovo server, il bug in questione ha dato vita ad un glitch che permette di inviare denaro ad altri personaggi per poi ritrovarselo nuovamente nell’inventario al successivo login.

Inutile dire che molti hanno abusato del trucco in questione, ma ovviamente Amazon Game Studios non è rimasta con le mani in mano, oltre a ritirare il trasferimento dei server ha annunciato che i giocatori che utilizzeranno il glitch potrebbero essere bannati o vedere gli oggetti acquistati illegarlmente sparire ai propri inventari.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE