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New World si aggiorna: I FIX della patch 1.0.2

New World si aggiorna quest’oggi alla versione 1.0.2, la quale porta con sè svariati miglioramenti che vi elenco a seguire, come indicati sul sito web ufficiale.

Missioni di fazione

  • Abbiamo aggiustato i tassi di guadagno di influenza nel tempo in modo che continui a richiedere uno sforzo significativo nel tempo per capovolgere un territorio in uno stato di conflitto
  • Ridotto significativamente l’aumento di influenza nel tempo per le fazioni attaccanti. Questo per tenere conto di un bug che abbiamo riscontrato in cui l’aumento è stato moltiplicato molto più velocemente di quanto previsto nel tempo.
  • Rimossa la diminuzione dell’influenza nel tempo per le fazioni in difesa.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rigenerarsi come cadaveri.
  • Risolto un problema per cui il forziere del tesoro da pesca di livello 3 non rispondeva dopo essere stato agganciato.
  • Risolti vari problemi di localizzazione e campi di testo.
  • Risolto un problema per cui i giocatori espulsi, sospesi, bannati o rimossi dal gioco da Easy Anti-Cheat ricevevano comunicazioni poco chiare. Sono stati aggiunti messaggi aggiuntivi in ​​modo che i giocatori possano comprendere meglio la penalità ricevuta.
  • Risolto un problema che causava il ripristino dell’influenza del territorio dopo un’invasione.
  • Risolto il problema per cui ai giocatori che tentavano di prendere una quantità divisa di oggetti impilati da un insediamento diverso di proprietà della loro fazione, veniva loro addebitato l’intero costo degli oggetti in pila.
  • Risolto un crash del gioco causato da un giocatore che prendeva di mira un altro giocatore con un effetto curativo nel momento esatto in cui viaggiava velocemente o si teletrasportava.
  • Risolto un problema che riduceva la varietà e la potenziale quantità di bottino ottenuto dalle modalità di gioco e dai forzieri nel mondo.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni bonus di creazione di fornire i valori minimi previsti.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti in eccesso nel magazzino venivano trasferiti in un territorio diverso.
  • Risolto il problema per cui accarezzare Barkimedes causava il tremolio della telecamera.
  • Risolto un problema che impediva il cooldown dell’abilità Ice Pylon in modo appropriato.
  • Risolto un problema per cui l’archiviazione degli insediamenti può essere sovraccaricata in modo massiccio da contratti scaduti.
  • Risolto il problema per cui il movimento del giocatore poteva balbettare dopo essere stato ingombrato dalla registrazione.
  • Risolto il problema per cui non c’erano abbastanza forzieri a Hapless Homestead per soddisfare i requisiti delle missioni di fazione.
  • Risolto un problema che causava il teletrasporto casuale dei giocatori.
  • Risolto il problema per cui i giocatori scomparivano se rimanevano fermi quando si teneva il progetto di una torretta del campeggio.
  • Risolto un problema visivo che faceva apparire le torrette ripetitrici come se sparassero proiettili con un’angolazione che non si allineava con la torretta.
  • Risolti vari crash di gioco.
  • Risolto il problema per cui Marshjaw si rigenerava più lentamente del previsto a Flatfish Fishery.
  • Risolto un problema che causava la rigenerazione di alcuni orsi più velocemente del previsto.
  • Risolto un problema che causava la generazione del doppio del numero previsto di cinghiali presso il POI di Boarsholm a Restless Shores.
  • Risolto un problema per cui ai giocatori poteva essere richiesto di acquistare un oggetto su cui avevano precedentemente avviato il processo di sblocco nel negozio in-game quando tentavano di sbloccare un altro oggetto subito dopo.
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento delle anteprime del negozio per le skin quando il giocatore brandiva attivamente un’arma.
  • Risolto un problema per cui la skin dell’armatura del Guardiano dei Virtuosi non cambiava colore in Guerra.
  • Risolto un problema per cui la pelle dell’armatura dell’orso runico non cambia colore in Guerra.
  • Risolto un problema che causava pose errate durante l’anteprima degli articoli del negozio.
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