Se attendete New World, mi dispiace deludervi ma Amazon Game Studios quest’oggi ha annunciato un nuovo rinvio. Inizialmente previsto per il 25 Maggio e successivamente rimandato al 25 Agosto, il gioco è stato nuovamente rimandato.
New World rinviato: Ecco il perchè e quando uscirà
Il director di New World, Rich Lawrence, ha dichiarato:
Vogliamo essere certi che i giocatori dispongano di contenuti davvero ricchi per la campagna, incluso naturalmente l’endgame.
Il nostro intento è che l’utenza si immerga completamente nella nostra avventura, ci teniamo molto alla qualità e alla solidità del gameplay, pertanto siamo costretti a rimandare nuovamente l’uscita, abbiamo bisogno di tempo per raggiungere la forma da noi prefissata.
Stiamo facendo grandi progressi ma sviluppare un MMO è ambizioso e comporta delle sfide. Sulla carta le potenzialità sono enormi ma attualmente mancano ancora troppi elementi.
New World uscirà ora durante la primavera 2021.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…