Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

New World slitta ancora: Ecco la nuova data di uscita

Se attendete New World, mi dispiace deludervi ma Amazon Game Studios quest’oggi ha annunciato un nuovo rinvio. Inizialmente previsto per il 25 Maggio e successivamente rimandato al 25 Agosto, il gioco è stato nuovamente rimandato.

New World rinviato: Ecco il perchè e quando uscirà

Il director di New World, Rich Lawrence, ha dichiarato:

Vogliamo essere certi che i giocatori dispongano di contenuti davvero ricchi per la campagna, incluso naturalmente l’endgame.

Il nostro intento è che l’utenza si immerga completamente nella nostra avventura, ci teniamo molto alla qualità e alla solidità del gameplay, pertanto siamo costretti a rimandare nuovamente l’uscita, abbiamo bisogno di tempo per raggiungere la forma da noi prefissata.

Stiamo facendo grandi progressi ma sviluppare un MMO è ambizioso e comporta delle sfide. Sulla carta le potenzialità sono enormi ma attualmente mancano ancora troppi elementi.

New World uscirà ora durante la primavera 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy