Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PC Building Simulator 2 disponibile da oggi in Open Beta

Oggi, lo sviluppatore Spiral House e l’editore Epic Games sono lieti di annunciare che PC Building Simulator 2, il sequel del cult build-‘em-up del 2018, verrà lanciato in Open Beta esclusivamente su Epic Games Store. Dal 10 giugno al 20 giugno i giocatori possono provare sia la modalità Carriera che la modalità build gratuita e avere un assaggio di ciò che accadrà nella versione completa di PC Building Simulator 2.

L’Open Beta di PC Building Simulator 2 include i primi cinque livelli dell’impegnativa modalità carriera di oltre 30 ore, oltre a un campione della modalità Costruzione gratuita con un numero limitato di parti.

PC Building Simulator 2 spinge i limiti della creazione di PC virtuali a nuovi livelli, rendendo le macchine dei sogni dei giocatori in modo più dettagliato che mai. Lanciando con oltre 1200 parti con licenza ufficiale di giganti del settore come AMD, Intel, NVIDIA e marchi appassionati come Thermal Grizzly, i giocatori potranno personalizzare e ottimizzare i propri rig a un nuovo livello.

Caratteristiche di PC Building Simulator 2:

  • Una modalità carriera approfondita di oltre 30 ore
  • Oltre 1200 singole parti di PC al lancio
  • Grafica migliorata e aggiornata per una maggiore fedeltà grafica
  • Porta la simulazione hardware e software al livello successivo
  • Personalizzazione officina e PC Case
  • Funzionalità nuove di zecca come imaging termico, monitoraggio dell’alimentazione, pasta termica rinnovata, blocchi d’acqua VRM/RAM/GPU personalizzati
  • Più RGB!

PC Building Simulator 2 uscirà nel 2022 esclusivamente su Epic Games Store. I fan possono ora andare alla wishlist del gioco e i giocatori che partecipano alla beta riceveranno automaticamente uno sconto del 15% al ​​lancio.

Condividilo