Lo sviluppatore We Create Stuff, noto per In Sound Mind, ha annunciato Nightmare House: Reimagined, una ricreazione della mod horror per Half-Life 2 Nightmare House 2, completamente ricostruita da zero in Unreal Engine 5 come gioco autonomo con una storia rivisitata, meccaniche migliorate e nuovi contenuti. Il gioco sarà disponibile per PC su Steam nel 2025.
Bentornato a Nightmare House. Immergiti in un’esperienza horror in prima persona ricca di azione, basata sulla leggendaria mod horror per Half-Life 2 Nightmare House 2.
Non importa dove stai andando o cosa stai facendo, non puoi fare a meno di sentirti osservato. Equipaggiato con il tuo fedele ascia, percorri gli orrori di una casa abbandonata e cerca disperatamente una via di fuga da questo incubo.
Quanto tempo ci vorrà per renderti conto che scappare non è mai stata un’opzione?
In questa versione reimmaginata, abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente sulla casa del primo capitolo del gioco originale. Abbiamo ampliato enormemente la casa trasformandola in un gioco completo. Ci sono nuove stanze, segreti, pericoli e una lore profonda da scoprire. Lei ti sta aspettando.
Storia
Il gioco inizia con il personaggio giocante che si sveglia in una casa misteriosa e abbandonata. Non importa dove vai e cosa fai, hai la sensazione di essere osservato.
Esplora la casa per scoprire i suoi segreti. Esplora ogni angolo per rivelare verità non dette mentre superi gli incubi che si frappongono sul tuo cammino.
Caratteristiche Principali
- La Leggenda Reimmaginata – I creatori originali di Nightmare House e In Sound Mind tornano per reimmaginare e elevare l’esperienza di Nightmare House.
- Mistero Abbagliante – Ricompone i suoi ricordi dimenticati. Non avere paura. Non sei SOLO.
- Sistema di Paura Additivo – Colleziona incubi e spaventi per affrontarli direttamente. Supera gli orrori per svelare strati ancora più profondi e inesplorati della casa.
- Horror Vecchia Scuola Nuovo – Combatti nemici, risolvi enigmi fisici, manovra attraverso l’ambiente e forzati a muoverti nella casa. Un’esperienza horror dei primi anni 2000, reimmaginata in Unreal Engine 5.
- Musica di The Living Tombstone – Come parte del team originale, il popolare gruppo EDM TLT torna per creare una colonna sonora che farà battere il cuore.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer