Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Nintendo annuncia il passaggio GRATIS al nuovo modello di Switch per alcuni giocatori

Come sapete Nintendo ha di recente commercializzato un nuovo modello di Switch, la cui batteria è più longeva, garantendo più ore di utilizzo. Quest’oggi la compagnia annuncia un’iniziativa che potrebbe interessarvi, qualora vogliate passare dal vecchio al nuovo modello GRATUITAMENTE.

Nuova Nintendo Switch GRATIS? Ecco come!

Ci tengo a precisare che non mi sto riferendo alla Nintendo Switch Lite ma al nuovo modello della Switch classica con batteria più capiente. Quest’oggi Nintendo annuncia che coloro che hanno acquistato la console dopo il 17 Luglio 2019, giorno in cui è stato annunciato il nuovo modello, potranno chiedere il cambio gratuitamente contattando Nintendo.

Attualmente la promozione è valida solo per il territorio americano, ed è previsto il pagamento della sola spedizione per l’invio della console.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy