Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Nintendo annuncia il suo Dreams: Trailer e dettagli per Laboratorio di videogiochi

Proprio come Sony con il suo Dreams, sviluppato da Media Molecule, anche Nintendo ha deciso di offrire una sua alternativa per invogliare i giocatori ad avvicinarsi al mondo della programmazione di videogiochi, annunciando ufficialmente Laboratorio di videogiochi, il cui lancio è fissato per l’11 Giugno al prezzo di 29,99€.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Laboratorio di videogiochi mette a disposizione dei giocatori una serie di strumenti per creare il proprio videogioco, da condividere poi con altri giocatori online. Non manca all’appello un Tutorial dettagliato che illustra tutto quello che c’è da sapere per realizzare il progetto dei sogni. Con Laboratorio di videogiochi potrete programmare giochi di corse, rompicapo, platform a scorrimento, sparatutto, giochi d’azione e molti altri usando delle creature note come Nodon.

I Nodon vi aiuteranno a creare i vostri giochi dalle fondamenta, suddivisi per tipologia, ognuno con un utilizzo specifico. Potrete sia creare il gioco seguendo passo passo dei Tutorial che cimentarvi nella programmazione libera, dove mettere alla prova ciò che avete imparato in precedenza, utilizzando i tanti Nodon a disposizione, con la possibilità di ricorrere anche al Mouse, collegandolo alla console.

Condividilo