You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Featured

Nintendo parla del JOY-CON DRIFTING: Ecco quanto costa ripararli “fuori garanzia”

La scorsa settimana vi ho parlato del fenomeno del Joy-Con Drifting. Quest’oggi Nintendo dopo aver analizzato la situazione, ha risposto ai consumatori con una dichiarazione che vi riporto di seguito.

Nintendo interviene sul Joy-Con Drifting

In Nintendo prendiamo seriamente in considerazione i feedback dei giocatori ed i problemi riscontrati. Il nostro obiettivo principale è quello di prestare la massima attenzione alla qualità dei nostri prodotti, migliorando continuamente i processi produttivi.

 

Recentemente ci sono stati casi in cui i Joy-Con hanno riscontrato anomalie nel funzionamento, in questo caso vi invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico per ricevere assistenza.

 

Se avete riscontrato il suddetto problema e la vostra Nintendo Switch è in garanzia, potete chiedere la sostituzione o riparazione gratuita, in caso contrario secondo quanto si afferma in un post su Reddit, il costo per l’assistenza è di ben 40 dollari, 10 dollari in meno rispetto l’acquisto di un nuovo Joy-Con.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy