Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nintendo parla di miglioramenti per Switch Online

Attualmente il servizio Nintendo Switch Online non è di certo tra i migliori, considerando il lavoro che svolgono Sony e Microsoft con i Plus e Game Pass Ultimate o Live Gold. E’ vero che Switch Online ha un costo relativamente basso all’anno per giocare online, tuttavia i giochi gratis offerti sono quelli NES e SNES, cosa che non spingerebbe un consumatore ad abbonarsi se non fosse per l’online o i salvataggi su cloud.

Shuntaro Furukawa, attuale presente di Nintendo, in un recente incontro con azionisti ed analisti ha dichiarato:

E’ importante aumentare il numero di membri ma anche incoraggiare quelli già esistenti a continuare ad usare il servizio. Stiamo lavorando su come migliorarlo e renderlo più appetibile, divertente e comodo da usare.

Non aspettatevi di certo giochi gratis Switch ogni mese del calibro di Zelda o Mario, ma Nintendo potrebbe sempre offrire Indie o titoli minori.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE