Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Nintendo svela l’arrivo di un nuovo controller ed erede della Switch?

Shunturo Furukawa, attuale presidente di Nintendo of Japan, ha recentemente commentato le voci sulla Nintendo Switch Mini con “sviluppiamo continuamente nuovi hardware”. In data odierna è tornato sull’argomento aprendo la strada ad un possibile erede della Switch.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Ci tengo prima di tutto a dirvi che Nintendo è stata la prima a creare lo stile di gioco basato su pad direzionale con pulsanti aggiuntivi, diventando nel corso del tempo uno standard per l’intera industria.

 

Allo stesso tempo credo che dovremmo sbrigarci ad andare oltre la visione attuale, stiamo provando qualsiasi cosa per farlo. Il nostro obiettivo è di realizzare un’interfaccia che sorpassi gli attuali controller, dove le azioni del giocatore riflettono in maniera diretta sullo schermo, percependo chiaramente il risultato.

 

Abbiamo provato varie tipologie di controller di movimento, ma nessuna sembra funzionare come dovrebbe. Ci stiamo impegnando nel creare un controller che possa essere facile da utilizzare, divertente e adatto alla prossima generazione. 

Cosa ne pensate?

Condividilo