Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nintendo Switch: Orion la rende XXL

Come accadeva con il 3DS o NDS, anche la Switch è diventata XXL, questa volta però non si tratta di un progetto ufficiale Nintendo, come riportato da nintendolife. Creato dall’azienda statunitense UpSwitch, Orion è un accessorio per Nintendo Switch che permette di disporre di uno schermo portatile da 11,6 pollici, il quale supera di ben il 188% le dimensioni dello schermo originale, interfacciandosi con la console tramite il connettore.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Orion dispone di una batteria da 10.000 mAh, connettore da 3,5 per le cuffie, 2 altoparlanti stereo, porte USB Type-C e HDMI e uno stand per collocare il monitor su una superficie piana. Grazie all’ingresso HDMI, Orion è compatibile anche con PS5, Xbox Series ed altre console. Il costo per l’acquisto è di ben 249 dollari. A seguire potete dare uno sguardo al progetto in questione:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!