Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Nintendo Switch Pro: Nuovi rumors sulla potenza della console

Sulle pagine di ResetEra sono stati pubblicati alcuni interessanti rumors riguardanti la potenza di una ipotetica Nintendo Switch Pro, la quale vi ricordo non è ancora stata annunciata, anche se di recente il presidente della compagnia ha lasciato intendere che Switch potrebbe avere molti più anni di vita davanti a se rispetto a quelli previsti.

A diffondere i rumors sono stati gli Insider Z0m3le e NatetheHate, chiaramente vi invito a prendere la notizia con le pinze, in attesa di conferme o smentite. A quanto pare la Nintendo Switch Pro sarà una revisione di metà generazione del modello attuale. La potenza della console sarà compresa tra una PS4 Base e una Xbox Series S, con il rendering dei giochi a 1440p e la possibilità di utilizzare la tecnologia DLSS di NVIDIA per effettuare l’upscaling intelligente, garantendo un’esperienza di gioco in 4K su TV.

Nintendo Switch Pro avrà una CPU più performante, garantendo delle ottime prestazioni sia in mobilità che in Dock, equivalendosi dunque alle console menzionate.

Condividilo