Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nintendo Switch Sports: Arriva il Basket!

Nintendo ha annunciato che domani rilascerà un aggiornamento gratuito per il gioco Nintendo Switch Sports, introducendo il basket come nuovo sport giocabile. Questa aggiunta promette di portare una nuova ondata di divertimento e competizione per i possessori della console Nintendo Switch.

Ecco una panoramica delle novità introdotte, come descritto dalla stessa Nintendo:

Basketball a Spocco Square:
Il basket arriva a Spocco Square in Nintendo Switch Sports come aggiornamento gratuito! Utilizza i controlli di movimento per segnare il maggior numero possibile di canestri entro il limite di tempo nella modalità solitaria Three-Point Challenge. Per chi cerca una competizione amichevole, fino a quattro giocatori possono competere localmente nella Five-Streak Battle o nel Three-Point Contest. Inoltre, è possibile dribblare, passare e segnare in partite due contro due sia localmente che online.

Modalità di Gioco

  • Three-Point Challenge: Sfida te stesso in una gara di tiri da tre punti, utilizzando i controlli di movimento per replicare i movimenti reali del basket. Ogni punto conta, quindi precisione e rapidità sono essenziali.
  • Five-Streak Battle: Competi con gli amici in una serie di sfide per vedere chi riesce a mantenere la striscia vincente più lunga. Questa modalità supporta fino a quattro giocatori, rendendola perfetta per le serate di gioco in famiglia o con gli amici.
  • Three-Point Contest: Mettiti alla prova o sfida i tuoi amici in una gara di tiri da tre punti. Questa modalità, anch’essa per un massimo di quattro giocatori, garantisce competizioni intense e divertenti.
  • Partite Due-contro-Due: Collabora con un amico per affrontare altre squadre in emozionanti partite due contro due. Puoi giocare sia localmente che online, permettendoti di sfidare giocatori da tutto il mondo.
Condividilo