Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Nioh 2: Come sbloccare la Casa da Tè Nascosta, a cosa serve la Gloria e come usarla

Vuoi Supportare TechGaming? Scopri come cliccando qui

Se state giocando a Nioh 2 avrete sicuramente notato che nel Punto di Partenza è presente la “Casa da Tè Nascosta“. Come si sblocca? Cosa si trova al suo interno? e la Gloria con cosa è possibile scambiarla e come procurarla? Tutte queste domande troveranno risposta in questo articolo.

Avete già letto la Recensione di Nioh 2?

Guida alla Casa da Tè Nascosta e la Gloria in Nioh 2

La Casa da Tè Nascosta come per Nioh (precedente capitolo) permette di scambiare la Gloria per oggetti, trasformazioni, capolavori (armi e armature), Gesti (Emote), Testo Pergamena Muro.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui)

Nel corso del gioco, portando a termine le varie missioni legate alla Storia o al Dojo sbloccherete nuove trasformazioni, in altre parole potete assumere l’aspetto di personaggi presenti in gioco, che siano allegati o Boss, a patto di avere Gloria a sufficienza per acquistare le trasformazioni.

Le Trasformazioni non aggiungono abilità o miglioramenti, sono solo estetiche, inoltre una volta acquistate resteranno vostre per sempre. La casa da Tè Nascosta si sblocca non appena completerete la prima Missione Storia della Terza Regione, ossia Una via d’uscita.

Per quanto riguarda la Gloria potete farmarla invocando i giocatori defunti (spada rossa) nelle missioni e sconfiggendoli.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy