Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Nioh 2: Nuovi dettagli sulla co-operativa

A partire da Marzo Nioh 2 sarà ufficialmente disponibile in esclusiva PS4, nell’attesa sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla co-operativa che voglio condividere con voi quest’oggi.

Nuovi dettagli sulla Co-Op di Nioh 2

In una recente diretta dedicata al gioco è emerso che come sapete a differenza del predecessore, in Nioh 2 potrete giocare in 3 nel medesimo mondo di gioco.

Al fine di mantenere un livello di sfida adeguato, il numero di nemici presenti sulla mappa sarà più elevato, nel caso di sconfitta di uno dei tre membri del team, gli alleati rimanenti dovranno giocare senza poterlo riportare in vita.

Una volta sconfitti tutti gli avversari ogni giocatore riceverà la medesima ricompensa, di conseguenza non verrà suddivisa tra i membri del team, inoltre i giocatori potranno accedere singolarmente ai santuari.

A seguire vi riporto l’ultimo Trailer nel caso vi sia sfuggito:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE