Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Nioh 2 si aggiorna con una funzionalità importante

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Il Team Ninja ha reso disponibile un importante aggiornamento per Nioh 2 (Versione PS4), il quale oltre a risolvere alcune problematiche, aggiunge il supporto per una funzionalità decisamente gradita quanto indispensabile su PS5.

Avete già letto la Recensione di Nioh 2?

A partire da oggi potrete dunque trasferire i salvataggi PS4 per utilizzarli su PS5. Il salvataggio sbloccherà tutti i trofei della versione PS5 essendo separati da quella PS4, inoltre introduce il cross-play anche se per ora è possibile giocare solo con password, dunque non è previsto l’invito.

Vi ricordo che Nioh Collection sarà disponibile su PS5 e PC dal 5 Febbraio 2021 e includerà entrambi i capitoli oltre tutti i contenuti aggiuntivi. I possessori del gioco PS4 potranno scaricare l’aggiornamento a PS5 gratuitamente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy