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No Man’s Sky si aggiorna con la Patch 2.13

No Man’s Sky si aggiorna con la patch 2.13, la quale apporta numerosi FIX, a seguire vi riporto il changelog tradotto.

Nuovo aggiornamento per No Man’s Sky

  • Risolti numerosi problemi che causavano il crash del gioco nel multiplayer
  • Aggiunto il supporto per lo scaling dell’HUD con risoluzione 4K
  • Aggiunto il supporto per lo scaling dell’HUD con aspect ratio 21:9
  • Aggiunta la possibilità di personalizzare l’HUD
  • Aggiunto la possibilità di personalizzare lo scaling della risoluzione quando si gioca in modalità senza bordi 
  • Sostituita la precedente implementazione HBAO con una nuova soluzione di alta qualità 
  • Introdotte numerose e significanti ottimizzazioni per la CPU
  • Migliorata la gestione della memoria grafica
  • Introdotte svariate ottimizzazioni su Xbox One 
  • Ottimizzata l’uso della memoria durante i dialoghi
  • Applicate una serie di ottimizzazioni al rendering dell’acqua
  • Introdotta una serie di ottimizzazioni generali 
  • Aggiornato l’OpenVR all’ultima versione
  • Risolti alcuni problemi minori di LODing
  • Risolto un problema che impediva al nome delle basi degli amici di mostrarsi correttamente
  • Risolti alcuni problemi legati alla visuale e animazioni della base
  • Risolti alcuni problemi di collisione con le parti della base
  • Aggiunto un pop-up nel menu di costruzione con la descrizione completa della base
  • Risolti alcuni bug grafici con la base
  • Aggiunto un indicatore che mostra in Anteprima la potenza usata nella base
  • Aggiunto un nuovo audio per la creazione di sfere
  • Migliorato l’audio quando si collocano i cavi
  • Aggiunto l’audio per il reattore e la batteria
  • Migliorata la gestione della camera e l’interazione con la batteria
  • Risolto un problema che portava il giocatore ad attraversare la porta senza interagire
  • Aggiunto l’audio quando si passa da una categoria all’altra dell’inventario
  • Aggiunto l’audio quando si interagisce fisicamente con l’interfaccia utente in VR
  • Risolto un problema con i salvataggi su console
  • Risolto il crash raro a causa della GPU su PC 
  • Risolto il crash a causa dell’emettitore di particelle
  • Risolto il crash durante la navigazione della regione
  • Risolto il crash quando si usava il teletrasporto 
  • Risolto il crash quando ci si univa ad una partita multiplayer
  • Risolti dei piccoli errori nelle localizzazioni 
  • Risolto un problema che causava movimenti troppo sensibili per la camera 
  • Risolti svariati problemi con l’interazione con i vari personaggi
  • Migliorata la visibilità dei consigli durante la costruzione
  • Risolto il problema che permetteva ai giocatori di cancellare gli oggetti degli altri
  • Risolto il problema che impediva la creazione di sfere 
  • Risolto il problema che portava l’indicatore dei cavi a rimanere visibile 
  • Risolti dei problemi legati all’interfaccia utente per le parti industriali
  • Risolto il problema che affliggeva i terminali 
  • Migliorata la visualizzazione delle icone chiave 
  • Risolto il problema con l’audio delle creature, il quale non veniva riprodotto correttamente
  • Risolto il problema che impediva la vibrazione nei controller Move
  • Risolto il problema che impediva la corretta interazione aliena 
  • Risolto il problema con il filtro I più recenti 
  • Risolti alcuni problemi con l’interfaccia utente nella Base 
  • Risolti numerosi problemi che rendevano gli oggetti invisibili 
  • Risolti numerosi problemi che causavano la scomparsa delle icone 
  • Risolto un problema con le armi su Xbox One
  • Risolti numerosi problemi con le note in pop-up su Xbox One
  • Risolti dei problemi che causavano la scomparsa di alcuni marcatori in VR 
  • Risolto il problema che causava la scomparsa dei testi durante i dialoghi 
  • Risolto un problema con gli slot dell’inventario

Questa è una piccola parte di tutti i FIX apportati, per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale.

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