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No Man’s Sky si aggiorna con la patch 2.13, la quale apporta numerosi FIX, a seguire vi riporto il changelog tradotto.
Nuovo aggiornamento per No Man’s Sky
- Risolti numerosi problemi che causavano il crash del gioco nel multiplayer
- Aggiunto il supporto per lo scaling dell’HUD con risoluzione 4K
- Aggiunto il supporto per lo scaling dell’HUD con aspect ratio 21:9
- Aggiunta la possibilità di personalizzare l’HUD
- Aggiunto la possibilità di personalizzare lo scaling della risoluzione quando si gioca in modalità senza bordi
- Sostituita la precedente implementazione HBAO con una nuova soluzione di alta qualità
- Introdotte numerose e significanti ottimizzazioni per la CPU
- Migliorata la gestione della memoria grafica
- Introdotte svariate ottimizzazioni su Xbox One
- Ottimizzata l’uso della memoria durante i dialoghi
- Applicate una serie di ottimizzazioni al rendering dell’acqua
- Introdotta una serie di ottimizzazioni generali
- Aggiornato l’OpenVR all’ultima versione
- Risolti alcuni problemi minori di LODing
- Risolto un problema che impediva al nome delle basi degli amici di mostrarsi correttamente
- Risolti alcuni problemi legati alla visuale e animazioni della base
- Risolti alcuni problemi di collisione con le parti della base
- Aggiunto un pop-up nel menu di costruzione con la descrizione completa della base
- Risolti alcuni bug grafici con la base
- Aggiunto un indicatore che mostra in Anteprima la potenza usata nella base
- Aggiunto un nuovo audio per la creazione di sfere
- Migliorato l’audio quando si collocano i cavi
- Aggiunto l’audio per il reattore e la batteria
- Migliorata la gestione della camera e l’interazione con la batteria
- Risolto un problema che portava il giocatore ad attraversare la porta senza interagire
- Aggiunto l’audio quando si passa da una categoria all’altra dell’inventario
- Aggiunto l’audio quando si interagisce fisicamente con l’interfaccia utente in VR
- Risolto un problema con i salvataggi su console
- Risolto il crash raro a causa della GPU su PC
- Risolto il crash a causa dell’emettitore di particelle
- Risolto il crash durante la navigazione della regione
- Risolto il crash quando si usava il teletrasporto
- Risolto il crash quando ci si univa ad una partita multiplayer
- Risolti dei piccoli errori nelle localizzazioni
- Risolto un problema che causava movimenti troppo sensibili per la camera
- Risolti svariati problemi con l’interazione con i vari personaggi
- Migliorata la visibilità dei consigli durante la costruzione
- Risolto il problema che permetteva ai giocatori di cancellare gli oggetti degli altri
- Risolto il problema che impediva la creazione di sfere
- Risolto il problema che portava l’indicatore dei cavi a rimanere visibile
- Risolti dei problemi legati all’interfaccia utente per le parti industriali
- Risolto il problema che affliggeva i terminali
- Migliorata la visualizzazione delle icone chiave
- Risolto il problema con l’audio delle creature, il quale non veniva riprodotto correttamente
- Risolto il problema che impediva la vibrazione nei controller Move
- Risolto il problema che impediva la corretta interazione aliena
- Risolto il problema con il filtro I più recenti
- Risolti alcuni problemi con l’interfaccia utente nella Base
- Risolti numerosi problemi che rendevano gli oggetti invisibili
- Risolti numerosi problemi che causavano la scomparsa delle icone
- Risolto un problema con le armi su Xbox One
- Risolti numerosi problemi con le note in pop-up su Xbox One
- Risolti dei problemi che causavano la scomparsa di alcuni marcatori in VR
- Risolto il problema che causava la scomparsa dei testi durante i dialoghi
- Risolto un problema con gli slot dell’inventario
Questa è una piccola parte di tutti i FIX apportati, per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale.
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