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No Man’s Sky si aggiorna con novità e migliorie per Halloween

Hello Games annuncia l’aggiornamento 3.70 per No Man’s Sky, disponibile a partire da oggi e intitolato Expedition Four: Emergence. I giocatori potranno esplorare un mondo alieno infestato da vermoni giganti che si spostano nel sottosuolo.

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Nuove attività vi attendono, titoli per il personaggio, personalizzazioni per la base, contenuti a tema Halloween, scie oscure per il jetpack e un verme come companion. A seguire potete dare uno sguardo al changelog con tutti i miglioramenti e FIX:

  • Geometria e trame del verme della sabbia notevolmente migliorate.
  • Effetti delle particelle di verme della sabbia notevolmente migliorati.
  • Migliorati una serie di effetti particellari, tra cui: lampi di armi da combattimento della fregata, esplosioni di mercantili, impatti laser a distanza, effetti di scavo di creature, effetti di atterraggio di Sentinel Walker, meteore e impatti di meteoriti.
  • Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi durante il recupero dei dettagli dell’amico.
  • Introdotta una significativa ottimizzazione della memoria.
  • Risolti alcuni arresti anomali relativi alla memoria su Xbox Series X.
  • Risolto un crash relativo alla memoria su Xbox Series S.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita dei terminali di costruzione di alcuni edifici dell’insediamento.
  • Risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento durante la costruzione di piccoli edifici di insediamento.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita degli aggiornamenti del Multi-Tool quando si cambiava Multi-Tool, se lo strumento successivo selezionato era già attivo.
  • Risolto un problema che causava problemi di movimento e comportamento di combattimento con i droni di pattuglia a bordo di mercantili abbandonati.
  • Risolto un problema per cui i salvataggi di Expedition scaricavano dati errati e si danneggiavano se ricaricati dal menu di pausa.
  • Risolto un problema per cui alcuni salvataggi venivano erroneamente elencati come “Incompatibili” se danneggiati. Salvataggi danneggiati come questi vengono ora ripristinati nello slot manuale/automatico alternativo.
  • Risolto un problema che poteva causare la perdita del salvataggio su PC se il gioco si arrestava in modo anomalo durante un salvataggio.
  • Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo del gioco sul frontend se i dati salvati erano stati danneggiati.
  • Risolti diversi problemi di aggancio con le parti del tetto inclinato.
  • Risolti una serie di problemi di snap che potevano verificarsi in scene complesse.
  • Risolti diversi problemi di aggancio relativi alla copertura del tetto e alle parti del timpano.
  • Risolto un problema visivo con le ombre sui tetti in legno.
  • Risolti una serie di problemi di aggancio con i tunnel di vetro verticali.
  • Aggancio migliorato per parti di utilità, inclusi raffinatori e pannelli solari.
  • Risolto un problema per cui le rampe potevano rimuovere le porte collegate quando venivano eliminate.
  • Risolto un problema di collisione con le parti della base del pannello dello scaffale.
  • Risolti diversi problemi di aggancio con il corridoio del mercantile e le parti della base della stanza.
  • Risolti una serie di problemi di aggancio con le parti decorative del salone.
  • La tabella esagonale ora è raggruppata correttamente con altre tabelle nel menu di costruzione.
  • Descrizioni di testo migliorate per una serie di parti di base.
  • Risolto un problema che poteva far volare nel terreno particolari specie di farfalle esotiche.
  • Risolti diversi problemi di associazione dei controlli per i controller Vive.
  • Risolti una serie di problemi di associazione dei controlli durante l’utilizzo di un pad DS4 per guidare Exocraft su Steam.
  • Risolto il problema per cui le istruzioni di riparazione appuntate potevano richiedere la metà dei requisiti necessari per creare prodotti che sarebbero stati utilizzati nella riparazione.
  • Risolto un problema che poteva impedire che i titoli di ricompensa che erano già stati rivendicati venissero mostrati come posseduti.
  • Risolto un problema che poteva impedire il corretto funzionamento della missione per guidare i giocatori verso un insediamento se rifiutavano diversi insediamenti.
  • Risolto un crash della missione presente nella versione giapponese.
  • Risolto un crash relativo alla fisica.
  • Risolto un problema raro che poteva bloccare i progressi nei portali delle missioni.
  • (Solo sperimentale) Risolto un problema con gli NPC degli insediamenti relativi all’arresto anomalo.

Concludo con il Trailer:

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