Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

No Man’s Sky si aggiorna con una patch che migliora la grafica

A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il quale porta il gioco alla versione 3.5 con una lunga serie di migliorie grafiche.

In un articolo riportato sul PlayStation Blog ufficiale è possibile leggere:

  • lluminazione volumetrica – Nuovi stili di luci volumetriche migliorano l’illuminazione in una serie di aree, comprese le luci delle navi stellari e dei veicoli, nonché gli effetti ambientali.
  • Effetti di distorsione – Gli effetti di distorsione audio e video sono stati completamente rielaborati per una nuova, drammatica esperienza interstellare.
  • Nuove grotte – Le grotte sono state completamente rielaborate, con nuovi effetti di luce, ambienti più dettagliati e una maggiore varietà di generazioni.
  • Parallax Occlusion Mapping – La nuova tecnologia di parallax occlusion mapping porta dettagli e profondità extra alle strutture planetarie e all’anomalia spaziale.
  • Effetti stellari: la varietà, la qualità e il numero di stelle nel cielo sono stati notevolmente migliorati.
  • Effetti della pioggia migliorati: gli effetti della pioggia sono stati notevolmente migliorati, dando vita alle tempeste in un modo nuovo. Mentre la pioggia continua a cadere, il terreno e altri oggetti nel mondo diventano scivolosi e ricoperti d’acqua.
  • Effetti visivi della torcia migliorati – La torcia Exosuit ora beneficia di miglioramenti ai suoi effetti visivi, nonché alla luminosità dinamica e ai miglioramenti del posizionamento.
  • Rifrazioni – La nuova tecnologia di illuminazione porta le rifrazioni a No Man’s Sky. I nuovi effetti possono essere visti in tutto l’universo, anche sulle parti di base in vetro; abitacoli di navi stellari; campi di forza e altro!
  • Nucleo della Stazione Spaziale – L’hangar della Stazione Spaziale è stato radicalmente revisionato per un’esperienza visiva completamente nuova.
  • Pelliccia delle creature – La pelliccia è stata aggiunta a una vasta gamma di creature planetarie, portando sia una varietà extra che una maggiore confusione nell’esplorazione e nell’addomesticamento dei compagni.
  • Dettagli planetari extra – I giocatori su PlayStation 5 vedranno un drammatico aumento dei dettagli planetari in un’intera gamma di ambienti.
  • Screenspace Reflections – I giocatori di PlayStation 5 troveranno riflessi e una migliore qualità dell’illuminazione nell’Anomalia spaziale, nelle stazioni spaziali, nelle stazioni Atlas, negli hangar dei mercantili, nei mercantili abbandonati e altro ancora per i giocatori di PlayStation 5.
  • Miglioramenti alla modalità foto: la modalità foto ora beneficia di una qualità e dei controlli della profondità di campo notevolmente migliorati, oltre a offrire ai fotografi il controllo manuale sulle impostazioni di fioritura.
  • Aggiornamento dell’interfaccia utente del modificatore di aspetto: l’interfaccia utente per il modificatore di aspetto è stata aggiornata per un’esperienza di personalizzazione più chiara e pulita.
  • Compagni esotici – La gamma di creature che possono essere adottate come compagni è stata enormemente aumentata per comprendere praticamente ogni forma di vita che incontri.
  • Condivisione di ByteBeat e miglioramenti della batteria – Il sintetizzatore ByteBeat ora ti consente di salvare le tracce in una libreria personale, usarle come colonna sonora personalizzata per la tua esperienza di esplorazione e condividere le tracce con altri giocatori. Sono stati apportati miglioramenti significativi al sintetizzatore di batteria di ByteBeat, consentendo la creazione di loop di batteria e ritmi di guida più corposi.
  • Oggetti meteorologici dinamici: i pericoli come meteore o fulmini ora hanno la possibilità di generare oggetti di valore, offrendo ricompense a coloro che affrontano eventi meteorologici planetari estremi.
  • Sposta basi mercantili – Quando acquisti una nuova nave mercantile, la tua base mercantile esistente viene automaticamente trasferita e ricostruita. I layout della base cargo possono essere ripristinati in qualsiasi momento dal terminale di controllo upgrade cargo.
  • Stazione delle ricette sul Nexus – Un nuovo terminale è stato aggiunto all’area di ricerca del progetto dell’Anomalia spaziale. Questa nuova stazione di ricerca automatizzata fornirà ricette per la creazione di componenti, in cambio di naniti.
  • Miglioramenti della qualità della vita: sono stati aggiunti numerosi miglioramenti dell’interfaccia utente e della qualità della vita. Questi includono: un’icona per mostrare quando nuovi oggetti sono stati aggiunti a un inventario; miglioramenti all’interfaccia utente quando si ricevono più progetti contemporaneamente; e miglioramenti alle carte planetarie in modo che non vengano utilizzate se non riescono a trovare un edificio e ora forniranno messaggi di errore più dettagliati.
  • Creature volanti cavalcabili – Le creature a bassa quota, come scarafaggi giganti e vermi volanti, ora possono essere adottati come compagni. Monta in sella e goditi una prospettiva completamente nuova sull’esplorazione planetaria.

A seguire il post ufficiale di Sean Murray pubblicato su Twitter, il quale riassume le novità con delle emoticon:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE