Filed under: News
No Man’s Sky si aggiorna con una nuova patch correttiva, la quale porta il gioco alla versione 3.66, a seguire i dettagli.
- Risolto un problema che impediva agli NPC degli insediamenti di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
- Quando si visualizza l’insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell’interfaccia utente.
- Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di ritirare i prodotti dal loro insediamento mentre l’insediamento era ancora indebitato.
- Risolto il problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici degli insediamenti che non hanno tetti.
- Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione in un cantiere di insediamento.
- È stato aggiunto un teletrasporto all’ufficio del supervisore dell’insediamento.
- Risolto un problema che poteva azzerare l’avanzamento della costruzione dell’insediamento durante il salvataggio/caricamento lontano dall’insediamento.
- Risolto un problema che impediva l’attivazione di qualsiasi decisione dopo aver rivendicato una seconda transazione.
- I negozianti NPC e l’accesso a un terminale commerciale galattico sono stati aggiunti ai mercati degli insediamenti.
- Risolto un problema che poteva impedire il caricamento delle decisioni di costruzione.
- Risolto un problema che impediva di ricolorare alcune parti della base.
- Risolto un problema che poteva impedire alle rampe di agganciarsi correttamente alle porte.
- Le ricette della parte base sono ora disponibili per il pin dal menu della griglia.
- Risolto un problema visivo con la stazione di evocazione Exocraft.
- Risolto il problema che poteva causare la generazione di più Exocraft sullo stesso pad quando schierati in multiplayer.
- Risolto un problema raro che poteva far apparire le parti della base in posizioni protette.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l’anteprima di una parte di base posizionata da un altro giocatore.
- Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di posizionare alcune parti di base (come punti di salvataggio o Exocraft Geobays) all’interno di aree protette sul pianeta della spedizione.
- Risolto un problema che impediva alla pietra miliare della spedizione Maestro degli elementi di sbloccare correttamente il Minotaur Geobay.
- Risolto un problema che poteva far sì che le parti della base della ricompensa della spedizione fossero colorate in modo errato.
- Risolto un problema che poteva impedire alle scansioni di Exocraft e Minotaur di trovare un edificio più spesso di quanto avrebbero dovuto.
- Risolto un problema che impediva la riproduzione dei brani ByteBeat in modalità foto.
- I dispositivi ByteBeat distribuiti nelle grotte ora hanno un riverbero extra.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di atterrare o evocare le proprie navi vicino agli edifici.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di evocare la propria nave da piattaforme di atterraggio specifiche nei caveau planetari.
- Risolto un problema che poteva impedire ai teletrasportatori a corto raggio di teletrasportare il giocatore.
- Risolto un problema che poteva impedire alle piante di crescere se piantate all’aperto.
- Risolto un problema che poteva far apparire l’opzione del menu rapido Report Base quando non si era in una base.
- Risolto il problema che causava un problema visivo su un modello di piede del personaggio specifico.
- Risolto il problema per cui parti della testa di Cronos si agganciavano alla telecamera quando era equipaggiato in prima persona.
- Risolto un problema che poteva causare il danneggiamento dei dati durante il download dei dettagli della spedizione.
- Introdotta un’ottimizzazione al sistema di rendering delle particelle.
- Introdotta un’ottimizzazione per il rendering delle parti di base.
- Risolto un crash relativo alle trame del terreno.
- Risolto un crash relativo al dispositivo ByteBeat.
- Risolto un crash relativo al menu di costruzione di base.
- Risolto un arresto anomalo relativo all’interfaccia utente del registro di spedizione.
- Risolti diversi crash relativi a basi di grandi dimensioni.
- Risolto un crash relativo ai LOD.
- Risolti alcuni arresti anomali della console relativi alla gestione della memoria.
- Risolto un problema di memoria che poteva causare un arresto anomalo dopo la deformazione.
L’aggiornamento è già disponibile per il download da qualche giorno.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: no man's sky