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Come indicato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il quale risolve svariati problemi che potete consultare a seguire.
- Risolto un problema visivo che poteva verificarsi quando il giocatore si trovava su sporgenze o ringhiere molto ripide.
- Risolto un problema che poteva causare la persistenza di alcune missioni specifiche del Leviatano oltre la fine della spedizione.
- Le missioni Infestation Nexus ora portano correttamente i giocatori sul pianeta di destinazione.
- Risolti numerosi problemi visivi con i motori dei mercantili.
- Migliorata la messaggistica durante il combattimento ai Pilastri della Sentinella durante le missioni Nexus.
- Risolti diversi problemi di collisione nelle basi mercantili.
- Risolto un problema per cui le stanze mercantili con scale potevano impedire l’alimentazione di altre parti nella base.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di costruire all’interno della base mercantile di un altro giocatore, anche con le corrette autorizzazioni multiplayer.
- Risolto un problema di collisione che consentiva ai giocatori di rimanere bloccati durante il jetpack nel teletrasporto del ponte mercantile.
- Risolto un problema per il quale alcuni NPC fornivano dialoghi dalla missione sbagliata la prima volta con cui venivano interagiti.
- Le astronavi non possono più essere acquistate o scambiate mentre la tua attuale nave viene salvata, per evitare che gli inventari e le statistiche della tua attuale nave venissero spostati.
- Posizionare una scala in un mercantile ora aggiunge automaticamente una stanza sopra di esso.
- Risolto un problema per cui le etichette delle navi NPC avevano il nome del pilota errato nelle stazioni spaziali pirata.
- Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento degli aggiornamenti del mercantile relativi alla velocità della fregata e al consumo di carburante.
- Risolto un problema che impediva la personalizzazione della forma del viso di Vy’keen nel modificatore di aspetto.
- Risolto un problema che impediva alle fregate organiche di entrare in contatto se scoperte in sistemi disabitati.
- Risolto un problema che impediva di evocare un mercantile subito dopo aver acquisito una nuova fregata organica.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione di informazioni errate sull’interfaccia utente della fregata (come lo “stato della carne”) dopo aver visualizzato il Leviatano.
- La visibilità dello slot “feed” per le fregate organiche è stata migliorata.
- Risolti alcuni problemi visivi minori con le parti di base del mercantile.
- Risolto un problema che consentiva la comparsa di basi indesiderate intorno a specifiche missioni del Nexus.
- Risolto un problema che poteva impedire l’avvio delle missioni Nexus che coinvolgono Cadium attivato.
- La grafica della Sala Nutrizione del mercantile è stata migliorata.
- Sono state aggiunte due ulteriori parti di base del mercantile: una scala interna e una serie di scale esterne.
- Risolti diversi problemi con il lancio delle ombre sulle basi esterne dei mercantili.
- Risolto un raro caso in cui i giocatori non ricevevano un’antenna da sogno dalla missione della flotta dopo che una missione era stata completamente distrutta o dopo aver regolato l’orologio di sistema.
- Risolti alcuni arresti anomali specifici di PlayStation 4.
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